Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio - Serie D

Il Borgosesia domani a Vado in cerca di punti

I granata tornano al completo
Articolo pubblicato il 05-02-2016 alle ore 11:33:33
Borgosesia anticipa a domani
Borgosesia anticipa a domani

Trasferta in Liguria per il Borgosesia. Domani la squadra di Alessio Dionisi sarà di scena al “Chittolina” di Vado Ligure. Un anticipo dettato dal fatto che mercoledì 10 è in programma un turno infrasettimanale del campionato. In quell’occasione, però, a Borgosesia si celebra il Mercu scurot e per questo la società del presidente Luciano Strada ha fatto richiesta di posticipare di una settimana il match contro il Pinerolo. Manca ancora l’ufficialità, ma la partita quasi certamente si giocherà mercoledì 17 alle 15.30.

Intanto, dopo il pareggio casalingo contro l’OltrepoVoghera, la settimana è iniziata serenamente e mister Dionisi per la gara di sabato potrà contare sulla rosa quasi al completo. Rientrano infatti dalla squalifica Dassiè e Brancato e in infermeria sono rimasti soltanto Colombo (che ha ripreso a correre dopo la distorsione al ginocchio) e Canessa (che potrebbe essere operato alla spalla).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...