Notizia Oggi

Stampa Home
Serie D

Il Borgosesia ospita la capolista Sporting Bellinzago

Pronto ad debutto la punta Spampatti
Articolo pubblicato il 19-12-2015 alle ore 10:50:25
Spampatti pronto a scendere in campo
Spampatti pronto a scendere in campo

Poche ore e il Borgosesia scenderà in campo al Comunale contro lo Sporting Bellinzago. Fischio d'inizio. Sarà presente Cristian Spampatti, nato ad Alzano Lombardo il 10 aprile 1989, proveniente dal Monza (girone B della serie D, 12 presenze e 1 gol nell’andata).

«Sono pronto per dare il mio contributo - dichiara il neo bomber del Borgosesia - anche se a Monza non ho giocato tanto quest’anno sono ben allenato». La punta bergamasca, cresciuta nel settore giovanile dell’Atalanta e poi transitata dalla Tritium e dal Renate, tra serie D, C2, C1 e Lega Pro, a Borgosesia ritrova mister Alessio Dionisi, che nella Tritium era suo compagno di squadra: «Già allora era una sorta di allenatore in campo - ricorda Spampatti - , si vedeva che aveva la stoffa del mister». Il compito principale dell’ultimo arrivato sarà quello di finalizzare il lavoro della squadra. Nell’ultima stagione disputata in D prima della breve parentesi al Monza i numeri parlano per lui: 11 gol in 33 presenze nella Tritium promossa in C2 nella stagione 2009-2010.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...