Notizia Oggi

Stampa Home
I risultati del turno infrasettimanale

Il Borgosesia pareggia con il solito Bottone

Domani su Notizia Oggi in edicola tutti i particolari del match
Articolo pubblicato il 11-11-2015 alle ore 17:01:45
Il gol di Bottone (foto Mori)
Il gol di Bottone (foto Mori)

Due gol in tre minuti, così Borgosesia e Lavagnese si dividono la posta in palio con le reti prima di Balestrero e poi di Bottone. Caronnese vincente con il Rapallo grazie a una rete di Corno al 40' del primo tempo. Esagerato Sporting che supera Castellazzo con doppietta di Massaro e rete di Emiliano. L'Argentina Arma va in rete con Ceccarelli e Lo Bosco nella sfida con il Ligorna. Decide una rete di Varela a favore del Derthona il derby con la Novese. Il Chieri di Manzo passa contro l'Oltrepovoghera con le marcature di Panepinto e Masella. Il Bra supera il Pinerolo 2-1, reti firmat d aDalla Costa, Di Masi e Ferrario. Due reti nella ripresa di Parisi e Procaccio regalano alla Pro Settimo l'affermazione sulla Fezzanese. Tre le reti del Sestri Levante sull'Acqui: doppietta di Minardi e Zizzari. Torna alla vittoria anche il Gozzano sul campo del Vado. Cusiani in rete con Armato nel primo tempo, mentre nel finale ci pensa l'ex Veruno Sarr.

La 13ª giornata: Borgosesia-Lavagnese 1-1, Sestri Levante-Acqui 3-0, Pro Settimo-Fezzanese 2-0, Pinerolo-Bra 1-2, Oltrepovoghera-Chieri 0-2, Novese-Derthona 0-1, Ligorna-Argentina Arma 0-2, Castellazzo-Sporting Bellinzago 0-3, Caronnese-RapalloBogliasco 1-0, Vado-Gozzano 1-2.

Domani su Notizia Oggi in edicola tutti i particolari di Borgosesia-Lavagnese.

Tags: borgosesia-lavagnese bottone

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. Perde la vita dopo lo schianto...

    Perde la vita dopo lo schianto... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...