Notizia Oggi

Stampa Home
Domani su Notizia Oggi tabellini e cronaca dalla serie D alla Terza categoria

Il Borgosesia si conferma a metà classifica, tutti i risultati della domenica calcistica

Articolo pubblicato il 25-10-2015 alle ore 18:45:57
Il Borgosesia si conferma a metà classifica, tutti i risultati della domenica calcistica 3
Il Borgosesia si conferma a metà classifica, tutti i risultati della domenica calcistica 3

In serie D la Caronnese prende il largo e torna in testa solitaria grazie alla vittoria sulla Fezzanese per 4-0. Segue il Gozzano che è incappato nella prima sconfitta stagionale a quota 21 punti insieme a Pinerolo che ieri ha vinto sulla Novese. Il Borgosesia con il pareggio contro il Ligorna si conferma a metà classifica.

In Eccellenza il Borgomanero sbanca il “Pozzo-Lamarmora” con un tondo 3-0. La squadra di Rotolo passa con un rigore di Pinelli nel primo tempo. Altro errore difensivo e i rossoblù raddoppiano con Bonato su calcio d'angolo. Nella ripresa ci pensa l'ex Piaia a fare il 3-0. Da segnalare la scorpacciata del Baveno sull'Ivrea per 6-0 con poker dell'argentino Sogno. Per la prima volta vince anche Omegna 3-0 contro l'Alpignano.

 

In Promozione il sintetico di Santa Cristinetta a Borgomanero scottava. L'Accademia ha tirato fuori il carattere contro la Biogliese vincendo 6-0. Conchedda ha aperto le danze, poi a segno Valsesia su rigore e Massara. Nella ripresa tocca a Bini con una doppietta e un'autorete di Torello.

 

na rete di Leto Colombo nel finale permette alla Juventus Domo di espugnare il campo dell'Aygreville e di avvicinare ulteriormente la vetta della classifica grazie anche  alla vittoria della Virtus Verbania sulla capolista Borgaro : 2-1 il finale.  Tennistico 6 - 0 del Baveno sull'Ivrea Banchette con 4 goal di Sogno.Prima vittoria dell'Omegna in questo campionato: 3-0 per i cusiani sul campo dell'Alpignano. In Valle D'Aosta finisce 1-1 tra Valle D'Aosta e Stresa.

 

 

Serie D - La 10ª giornata: Argentina Arma - Sestri Levante 0-0, Bra - Pro Settimo 1-0, Borgosesia – Ligorna 2-2, Derthona - Castellazzo B. 2-0, Fezzanese – Caronnese 0-4, Lavagnese – OltrepoVoghera 1-0, Novese – Pinerolo 0-1, RapalloBogliasco – Vado 1-2. Disputate sabato: Sp. Bellinzago - Acqui 4-0, Gozzano-Chieri 0-1.

 


Eccellenza- 11ª giornata: Alpignano – Omegna 0-3, Aygreville - Juventus Domo 0-1, Città di Baveno - Ivrea Banchette 3-0, Junior Biellese – Borgomanero 0-3, Orizzonti United - VDA Charvensod 2-0, Vallée d'Aoste – Stresa 1-1, Virtus Verbania - Borgaro Torinese 2-1, Volpiano - Varallo e Pombia 0-1.

 

Promozione - 9ª giornata: Accademia Borgomanero - Biogliese Valmos 6-0, Cerano – Verbania 2-2, Cavaglià – Piedimulera 1-0, Dormelletto - Fomarco Pievese 1-0, F. Ronco Valdengo - CeVerSaMa Biella 0-0, Ponderano - Città di Cossato 0-0, Romentinese-Alicese 0-0, Villanova – Oleggio 1-1.

(Domani su Notizia Oggi tabellini e risultati)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...