Notizia Oggi

Stampa Home

Il Borgosesia si lecca le ferite dopo il derby

Granata beffati mercoledì sera in Coppa
Articolo pubblicato il 29-10-2015 alle ore 14:57:15
Il Borgosesia si lecca le ferite dopo il derby 3
Il Borgosesia si lecca le ferite dopo il derby 3

Il derby ha lasciato l'amaro in bocca al Borgosesia. Mercoledì sera contro il Gozzano granata subito in vantaggio con Piraccini poi raddoppio dello stesso Piraccini, ma i padroni di casa non hanno mai mollato trovando un primo gol su rigore con l'ex Guidetti e poi pareggiando nel finale con Sarr. Insomma il doppio vantaggio racimolato in neppure mezz'ora si è dissolto. C'è da dire che il Borgosesia si era visto annullare anche un gol di Ponti per presunto fuorigioco. Ma nella ripresa è arrivata la beffa. Il Gozzano nei secondi 45' ha preso il controllo della partita, solo Piraccini ha saputo impegnare Donetti. Più volte i cusiani hanno sfiorato il sorpasso con Guidetti e Sarr poi al 37' erroraccio del portiere su colpo di testa di Sarr che finisce in fondo al sacco.
Per la squadra di mister Dionisi addio alla Coppa Italia, ora tutte le forze saranno convogliate sul campionato. Domenica c'è la sfida interna con la Novese dove i tre punti sono obbligatori anche se i sesiani arrivano all'appuntamento con diverse defezioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...