Notizia Oggi

Stampa Home
Il risultato finale della sfida

Il Borgosesia strappa un pari con la Fezzanese

Liguri in vantaggio nel primo tempo su rigore, poi i granata pareggiano nel finale
Articolo pubblicato il 07-11-2015 alle ore 16:59:01
Dassiè in azione
Dassiè in azione

Finisce 1-1 la sfida tra Fezzanese e Borgosesia. Liguri subito in vantaggio nel primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Baudi, poi i padroni di casa si chiudono in difesa e i granata non riescono più a trovare spazi. Nella ripresa mister Dionisi gioca le carte Casale e Bottone e la manovra si fa più aggressiva. Al 37' è capitan Piraccini ad agguantare la rete del pari.

Marcatori: 9’ pt Baudi su rigore (F), 37’ st Piraccini (B).
Fezzanese: E. Bertagna, Tonelli, Ponte, Terzoni (40’ st Valentini), A. Bertagna, De Martino, Lazzoni (29’ pt Frateschi), Del Vigo, Konate (40’ st Andreani), Baudi, Maccabruni. A disp.: Barsanti, Miglioranza, Andreani, Sassarini, Valentini, Mecherini, Del Nero, Cilloni. All.Ruvo.
Borgosesia: Fiorio, Gusu, Nava, Di Lernia, Bruzzone, Colombo, Brancato, Dassiè (27’ st Romano), Ponti, Sansonetti (1’ st Casale), Piraccini. A disp.: Mafezzoni, Lita, Pavan, Guida, Testori, Luidelli. All. Dionisi
Arbitro: Bertozzi. Guardalinee: Passerella e Reggiani.
Note: Giornata soleggiata. Terreno in buone condizioni. Spettatori: 100 circa. Angoli: 3-5. Recupero: 1’ pt- 3’ st. Ammoniti: 12’ st Del Vigo (F), 17’ pt st Baudi (F),36’ st A. Bertagna (F).

Tags: Fezzanese-Borgosesia 1-1

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...