Notizia Oggi

Stampa Home
Tradizionale serata degli auguri in memoria di Morello

Il Cai premia i soci e ricorda Valentino

Riconoscimento a chi è iscritto da 25 e da 50 anni
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 21:05:15
Il Cai premia i soci e ricorda Valentino 3
I soci premiati sabato

Serata di scambio di auguri per il Cai Varallo. Ma anche serata di ricordo: ricordo del socio e amico Valentino Morello, a pochi mesi dalla sua scomparsa. Un ricordo che ha contrassegnato l'appuntamento di sabato sera all'albergo Italia. Nell'occasione è anche stato presentato un filmato realizzato da Gianluigi Avondo, responsabile della Commissione foto-cine del Cai, e composto da una carrellata di fotografie dedicate a chi ha sempre avuto la montagna nel cuore: una serie di scatti che hanno riportato Morello per alcuni minuti tra le tante persone che lo hanno stimato in vita e che continuano a ricordarlo con affetto ora che non c’è più. Toccante anche la testimonianza del figlio Mauro.
 
Durante la serata si è esibito anche il coro “Varade” diretto dal maestro Romano Beggino, che ha cantato tra i tanti brani la “Montanara”, divenuto l’inno ufficiale del Club alpino italiano. Immancabile come ogni anno anche la premiazione dei soci che da 25 e 50 anni fanno parte del sodalizio. 
 
Ecco i premiati. Soci venticinquennali: Franco Allera, Ivo Avondo, Lucia Bassetto, Graziella Beltramini, Giovanni Buscaglia, Maria Stella Camandone, Maria Carminati, Luciano Castaldi, Alessandro Cipriani, Franco Cipriani, Claudio Civerolo, Renato Cometti, Fernanda Debernardi, Roberto Fenaroli, Jacopo Ferrando, Federico Lessona, Andrea Longhetti, Guido Marletti, Nelli  Micheletti, Claudio Monferrini, Roberto Pietrasanta, Giusto Aldo Porzio, Piero Quaglia, Tommaso Reverdini, Emilia Salerno, Patrizia Silvestri, Elisabetta Spagnolini, Gino Stragiotti, Umberto Tadi, Fiorenzo Tonali, Federico Tosi, Ginevra Vinzio.
Soci cinquantennali: Ruggero Bacchetta, Luciano Berruti, Antonio Cacciami, Salvatore Casule, Pier Riccardo Degasparis, Carlo Fuselli, Fulvio Gardini, Gino Lucca, Enrico Regaldi, Bernardino Rolando, Renzo Rossi, Gino Viotti. 

Attualità

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...