Notizia Oggi

Stampa Home

Il Cai Valsessera rende omaggio a Walter, iscritto da 70 anni

Un riconoscimento anche per chi ha toccato quota 25 e 50
Articolo pubblicato il 22-11-2016 alle ore 14:52:07
Il Cai Valsessera rende omaggio a Walter, iscritto da 70 anni 3
Alcuni soci del Cai valsesserino

I soci del Cai Valsessera si sono ritrovati per il pranzo sociale, festeggiando cosi i 70 anni d'iscrizione al club di Walter Cerruto Launone, l’unico rimasto dei soci del primo anno. La tradizionale iniziativa si è tenuta al ristorante “La barrique” di Guardabosone. Come da consuetudine, per l’occasione il presidente Adriano Marchisio ha premiato i soci che hanno in tasca la tessera del Cai da 25 e da 50 anni. I soci venticinquennali sono Cristina Vercella, Gianna Bozio, Luca Vercella, Pier Giorgio Mello, Paolo Lachi, Pier Angelo Aimone e Alberto Angelino. Festeggiano invece il mezzo secolo di iscrizione al Cai Alberto Valle, Mauro Perazio e Ivana Aimone.


Ma, come accennato, un premio speciale è stato assegnato, anche se l'anziano uomo non è intervenuto, a Walter Cerruto Launone per i suoi 70 anni di iscrizione al Cai sesserino. In pratica il coggiolese, che attualmente è ospite di una casa di riposo, fa parte del sodalizio sin dalla sua nascita ed è stato anche presidente dal 1990 al 1995. Il prossimo appuntamento nell'ambito della celebrazione in onore dei 70 anni del Cai è per sabato 17 dicembre, quando è in calendario la consueta fiaccolata natalizia al colle di Rossiglione, a Portula, e il concerto nella chiesa parrocchiale di Matrice del corpo musicale. Sarà l'ultimo evento dell’annata 2016.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...