Notizia Oggi

Stampa Home
Guardia di Finanza

Il cane "Mali" scova spacciatori e consumatori di droga

Diverse persone denunciate e sostanze stupefacenti sequestrate
Articolo pubblicato il 08-01-2016 alle ore 12:31:52
Cane antidroga della Finanza
Cane antidroga della Finanza

Il cane “Mali” scova spacciatori e consumatori di droga. Nell'ambito dei controlli del territorio, volti a proteggere la cittadinanza sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica ed a tutelare gli interessi economico - finanziari dello Stato, il nucleo mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Borgomanero ha svolto un’intensa attività in materia di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

L’attività è stata concentrata, in modo particolare, nel periodo festivo e in località particolarmente trafficate quali uscite autostradali e strade di grande comunicazione. Con il prezioso ed insostituibile ausilio del cane antidroga delle fiamme gialle Mali della Compagnia di Verbania, in tre distinte operazioni hanno sequestrato su autovetture fermate per un controllo stradale, oltre 41 grammi di sostanze stupefacenti (marijuana, hashish, cocaina, anfetamine e oppio). Sono state ritirate due patenti di guida a cittadini italiani, inoltre sette soggetti sono stati trovati in possesso di droga e quindi segnalati alla competente Prefettura di Novara.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...