Notizia Oggi

Stampa Home
Cambio della guardia nel direttivo del sodalizio: Giovanni Abastante è il presidente

Il circolo della Guardella: bene il nuovo semaforo

L'associazione organizza la festa annuale che è l'evento principale dell'anno
Articolo pubblicato il 24-11-2015 alle ore 20:27:28
Il circolo della Guardella: bene il nuovo semaforo 2
Il semaforo della Guardella

E' Giovanni Abastante il nuovo presidente del circolo Guardella, frazione di Borgosesia. Il rinnovo del consiglio drettivo ha portato alla vice presidenza Orlando Rollini, che sarà affiancato dal segretario Vanni Boggio e dal cassiere Gabriele Lombardi. Abastante succede a Moreno Sorze, per parecchi anni alla guida del circolo e organizzatore della Festa della Guardella che ogni anno si svolge nel mese di luglio. Il circolo rappresenta l’unica realtà di aggregazione e di vita sociale all’interno della frazione.

Nella riunione del nuovo direttivo è emerso anche l’apprezzamento per quanto sindaco e amministrazione comunale di Borgosesia hanno recentemente realizzato per frazione Guardella, vale a dire l’impianto semaforico al centro dell’abitato: «Oltre a rallentare notevolmente la velocità di auto e moto spesso veramente pericolosa, mette in sicurezza anche una delle principali uscite dall’interno del nucleo residenziale - rilevano i rappresentanti del circolo -. Questo intervento, insieme a una buona attenzione per la pulizia delle strade e delle aree verdi, va riconosciuto e apprezzato senza indugio».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...