Notizia Oggi

Stampa Home
Il 5 dicembre

Il Cross del Panaton attende i protagonisti

La classica podistica di Prato Sesia taglia le 19 edizioni
Articolo pubblicato il 28-11-2015 alle ore 07:46:44
Il Cross del Panaton attende i protagonisti 2
Il Cross del Panaton attende i protagonisti 2

E' tutto pronto per la nuova edizione del Cross del Panaton, classica prova podistica che si terrà sabato 5 dicembre a partire dalle 14 in località Baragiotta di Prato Sesia. La manifestazione taglia il traguardo delle 19 edizioni. E nel corso degli anni ha visto la partecipazione di nomi altisonanti dell'atletica. Hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro della manifestazione atleti italiani e stranieri di grande caratura. Intendiamo parlare dei nazionali Curioni (primo vincitore nel lontano 1995), Battocletti, Pegoretti in campo maschile e Gaviglio, Ejjaffini, Martin, Marzena Michalska, Maraoui fra le donne. A questi vanno aggiunti atleti keniani, dell’Uganda, del Marocco, della Tanzania e del Bahrein di ottimo livello internazionale.

Si inizierà con la gara riservata agli amatori ed allievi a cui faranno seguito le varie gare giovanili maschili e femminili (esordienti, cadetti e ragazzi).
Alle ore 15.40 la gara clou in cui gareggeranno gli atleti assoluti maschili e femminili. Al termine la premiazione.

Tags: cross panaton

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...