Notizia Oggi

Stampa Home
La domenica del calcio

Il derby tra Dufour Varallo e Gattinara deciso in pieno recupero

I risultati anche di Eccellenza e Promozione
Articolo pubblicato il 22-11-2015 alle ore 17:39:42
Il derby tra Dufour Varallo e Gattinara deciso in pieno recupero 2
Il derby tra Dufour Varallo e Gattinara deciso in pieno recupero 2

Eccellenza

Solo un pareggio per il Borgomanero in casa degli Orizzonti United. Il Baveno regola la Junior Biellese con le reti di Kouadio e Travaini, per i lanieri va in rete Cagliano su rigore. Lo Stresa dilaga nel derby con Omegna con reti di Cabrini, Tiboni e doppietta di Di Iorio. Latta Jack e un rigore di Negrello regalano al Varallo e Pombia la vittoria sul Charvensod. La 15ª giornata: Alpignano-Ivrea Banchette 2-1, Junior Biellese-Città di Baveno 1-2, No.Ve-Aygreville 1-2, Orizzonti United-Borgomanero 0-0, Stresa-Omegna 4-0, Charvensod-Varallo e Pombia 1-2, Valle 'Aosta-Borgaro 0-1, Virtus Verbania-Santhià 1-0, Volpiano-Juventus Domo 0-5.

Promozione

Il Cerano riprende la marcia trionfale andando a sistemare il Cossato con quattro reti grazie al solito Salzano. Poker anche per la Romentinese contro il malcapitato Ponderano, segnano Bisesi, Marchetti, Grieco e Marra. Torna in campo finalmente il Verbania dopo due partite saltate per protesta dai giocatori, ma arriva una sconfitta con l'Oleggio a segno con Sacco, Sironi e doppietta di Minniti. L'Accademia Borgomanero si arrende al Fomarco che segna con Mariano e Dell'Oro, agli agognini non basta la rete di Guidetti. La 13ª giornata: Accademia Borgomanero-Fomarco 1-2, Cerano-Città di Cossato 4-0, Cavaglia-Biogliese 3-1, Fulgor Ronco-Dormelletto 0-1, Oleggio-Verbania 4-0, Piedimulera-Alicese 0-1, Romentinese-Ponderano 4-0, Villanova-Ceversama 1-0.

Prima categoria

Il derby della Valsesia si decide al 95'. La Dufour sorride e il Gattinara mastica amaro. Oggi pomeriggio grande sfida al “Bacci” di Roccapietra dove non è mancato il vero tifo da stadio. Tifosi arrivati da Gattinara con bandiere, striscioni, trombette e fischieti. E la Dufour ha riempito gli spalti con i ragazzi del settore giovanile. La 13ª giornata: Basso Novarese-Olimpia Sant'Agabio 2-3, Dufour Varallo-Gattinara 2-1, San Rocco-Valsessera 1-1, Sanmartinese-Piemonte Sport 3-2, Scuole Cristiane.Bianzè 1-0, Virtus Vercelli-Sparta Novara 1-2.

Tags: gattinara calcio,dufour varallo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...