Notizia Oggi

Stampa Home
Sanità

Il dottor Paolo Conti diventa primario emerito

Riconoscimento all'Asl Vercelli
Articolo pubblicato il 19-11-2016 alle ore 16:11:52
Il dottor Paolo Conti
Il dottor Paolo Conti

Il 15 novembre, in occasione dell’ultimo giorno di servizio prima del collocamento a riposo, si è svolta presso l’Aula Magna del Presidio Sant’Andrea di Vercelli la cerimonia di conferimento del titolo onorifico di primario emerito al dottor Paolo Conti, Direttore del Dipartimento di Assistenza ospedaliera e specialistica dell’ASL di Vercelli e primario della S.C. di Pneumologia.

“Sono particolarmente onorata di poter conferire al Dr. Conti questo importante riconoscimento” ha commentato Chiara Serpieri Direttore Generale dell’ASL VC durante la consegna. “La lunga carriera professionale e personale del Dr. Conti – ha proseguito – svolta interamente presso questa Azienda dal 1976, non poteva non essere riconosciuta anche formalmente attraverso una attestazione ufficiale atta a sottolineare non solo la professionalità indiscussa ma anche la carica umana, la dedizione e la grande disponibilità offerta al servizio dei malati e dell’Azienda nella sua complessità”.

Alla Direzione Generale si uniscono unanimemente i collaboratori dell’ASL VC che, a vario titolo, nel corso della sua lunga carriera hanno condiviso con il Dr. Conti il loro percorso professionale.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...