Notizia Oggi

Stampa Home

Il fiuto dei finanzieri a quattro zampe aiuta a trovare la droga

Controllare 26 persone
Articolo pubblicato il 29-11-2016 alle ore 09:50:26
Il fiuto dei finanzieri a quattro zampe aiuta a trovare la droga 2
I finanzieri durante i controlli

Nel fine settimana la guardia di finanza di Novara ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto e alla prevenzione del micro spaccio di sostanze stupefacenti e, di conseguenza, alla salvaguardia delle giovani vite umane.

A scendere in campo nove militari della compagnia di Novara, con l’ausilio di due cani dell'unità cinofile del Gruppo di Torino, in servizio a Novara e Trecate. Particolare attenzione è stata rivolta ai viaggiatori in arrivo e in partenza alla stazione di Novara. Complessivamente sono state sottoposte a controllo 26 persone.

Grazie anche al fiuto delle fiamme gialle a quattro zampe Jane e Dellie sono stati trovati e sequestrati circa 3 grammi di marijuana e un grammo di hashish proprio all’interno della stazione di Novara. Le sostanze stupefacenti sono state trovate in possesso di tre cittadini italiani che hanno dichiarato di farne uso personale. Sono stati quindi segnalati alle prefetture competenti per detenzione di sostanze stupefacenti. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...