Notizia Oggi

Stampa Home
CAlcio

Il Gozzano non riesce a brillare

Domenica è arrivato ancora un pareggio
Articolo pubblicato il 13-09-2016 alle ore 08:14:01
Walter Viganò
Walter Viganò
Al momento il Gozzano viaggia ancora con il freno a mano tirato. Due punti in due partite e il Gozzano vede allontanarsi le prime posizioni, ma la stagione è appena partita. Tra l'altro anche domenica con il Pinerolo è arrivato un altro rosso, questa volta a uscire dopo appena 22' di gioco è stato il difensore Emiliano e nel finale anche Viganò è stato espulso per proteste. Dal prossimo turno bisogna pensare a cambiare registro, in casa arriva la neopromossa Legnano. 
Quella contro il Pinerolo è stata una partita strana: parte bene il Gozzano con la rete di Segato, poi pareggiano subito i torinesi con Pautassi. Nel frattempo i cusiani rimangono in dieci ma raddoppiano con Banegas. Nella ripresa il Pinerolo pareggia nuovamente e trova la rete del sorpasso con l'ex professionista Gasbarroni al 48' della ripresa ma non è finita perchè due minuti dopo ecco un'altra rete di Segato che salva la partita. C'è ancora tanto da lavorare in casa Gozzano per conquistare un posto nei piani alti della classifica. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...