Notizia Oggi

Stampa Home

Il Grignasco esonera l'allenatore: al posto di Martelli arriva Serafin

Articolo pubblicato il 01-12-2017 alle ore 17:49:33
Il Grignasco esonera l'allenatore: al posto di Martelli arriva Serafin 3
Paolo Serafin

Cambio di allenatore per il Grignasco. L’Usi ringrazia il giovane tecnico Federico Martelli «per il lavoro svolto e il lavoro profuso» e ha deciso di consegnare la squadra nelle mani di Paolo Serafin, allenatore di lungo corso che conosce bene il torneo di Seconda categoria dove ha allenato per anni la Quaronese e ancora prima il Valduggia. Con questa volta la società spera di poter raggiungere la salvezza, finora sei punti (una vittoria e tre pareggi) in dieci partite.

In Promozione la Dufour giocherà domenica contro lo Sparta Novara, i nero-verdi cercheranno di portare a casa un punto mettendo fine alle continue sconfitte. Giocherà il posticipo serale alle 19 a Borgosesia invece il Valduggia contro il Briga.

In Prima categoria invece riposa il Gattinara, mentre scenderà in campo tra le mura amiche il Romagnano contro il Livorno Ferraris. La Serravallese farà tappa in Valle di Mosso contro la Biogliese, sempre più lanciata. E in Seconda categoria il Grignasco del neo tecnico Serafin debutterà in casa del Masserano. Sfida tra Pro Roasio e Bettole con la formazione di Ferri sempre più lanciata verso l'inseguimento dell'Fc Biella che riposa. La Quaronese in casa giocherà con il Valle Elvo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...