Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Il Grignasco inizia la stagione con una torneo benefico

Domenica 18 settembre quadrangolare con finalità benefiche
Articolo pubblicato il 08-09-2016 alle ore 10:36:14
Fabio Pozzato
Fabio Pozzato

Domenica 25 settembre inizierà il campionato di terza categoria. L’U.S.I. Grignasco è pronta. La rosa, 23 giocatori, tra cui spiccano numerose novità, frutto di un intenso calciomercato estivo, è pronta schierarsi agli ordini del confermato mister Fabio Pozzato, per riuscire a migliorare il già lusinghiero quinto posto della stagione passata.

La preparazione è iniziata da una quindicina di giorni e, salvo il caso di tempo inclemente che costringesse all’annullamento, culminerà domenica 18 settembre sul campo sportivo comunale con un quadrangolare, al quale parteciperanno, oltre all’USIG, le formazioni dello Sport Club Varallo, del Bogogno e del Barengo. Le due gare di qualificazione, di 60 minuti ciascuna, sono previste dalle ore 10 del mattino e le finali 3/4 posto e 1/2 posto dalle ore 15.

L’ingresso al campo, per seguire l’intera manifestazione o una parte, sarà ad offerta libera, con un minimo di cinque euro. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alle popolazioni colpite dal recente sisma. Un modo per sottolineare come anche lo sport non sia indifferente di fronte alle difficoltà dell’esistenza, tanto più se costituite da tragedie di tale portata.

A tutti gli sportivi ed i simpatizzanti un caloroso invito a partecipare all’evento per giudicare la nuova USIG ed un grazie anticipato per la generosità che vorranno dimostrare.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...