Notizia Oggi

Stampa Home

Il Grim a Camasco per imparare i segreti della pesca

Peccato il maltempo
Articolo pubblicato il 13-06-2016 alle ore 06:37:45
Il Grim a Camasco per imparare i segreti della pesca 2
Il Grim a Camasco per imparare i segreti della pesca 2

Ha avuto come meta Camasco l’escursione che ha visto protagonisti domenica scorsa i ragazzi del Grim e la Commissione scuola-famiglia dell’istituto comprensivo di Varallo. La comitiva non era numerosa come di solito per via del ponte festivo e delle previsioni metereologiche non buone che hanno fatto rinunciare all’appuntamento molte famiglie. Giunti al lago di Rimasco, i ragazzi hanno ricevuto nozioni della pesca in Valsesia, delle specie ittiche e dell’attrezzatura necessaria per praticare tale sport, per poi mettere in pratica tutti i consigli ricevuti.

Per via del maltempo è stata sospesa la salita all’alpe Campo e si è optato per una semplice passeggiata di gran parte del gruppo fino all’alpe Munca. Nel pomeriggio i volontari della Cri di Borgosesia hanno raggiunto il gruppo per fornire nozioni su come comportarsi in caso di piccoli infortuni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...