Notizia Oggi

Stampa Home

Il lido di Gozzano in gestione ai ristoratori del ''Pinocchio''

si pensa anche al ritrno dello sci d'acqua
Articolo pubblicato il 13-06-2016 alle ore 07:28:45
Il lido di Gozzano in gestione ai ristoratori del ''Pinocchio'' 2
Paola Bertinotti

E' stata Paola Bertinotti, titolare del ristorante "Pinocchio" di Borgomanero, ad aggiudicarsi la gestione del lido di Gozzano sul lago d'Orta. L'impegno della ristoratrice, che pagherà un canone di crca 40mila euro all'anno, è ora quello di rilanciare la struttura rimettendo a nuovo i locali e valorizzando tutto ciò che la zona può offrire in termini di turismo e tempo libero.

Il lido aprirà i battenti i primi giorni di luglio. Tra i progetti della nuova gestione c'è anche un’area per il relax e una dedicata ai bambini con appositi giochi. Altra aspetto importante saràil coinvolgimento di associazioni veliche e sportive per organizzare eventi. Senza escludere un ritorno allo sci d'acqua.

Ovviamente si punterà anche sulla ristorazione: vista la fama della famiglia Bertinotti (tra i primi in Italia ad aggiudicarsi le stelle Michelin), c'è da aspettarsi il meglio.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...