Notizia Oggi

Stampa Home

Il mondo del ciclismo piange Lelio Piemontesi

Il funerale verrà celebrato lunedì a Borgomanero
Articolo pubblicato il 02-04-2016 alle ore 19:08:22
Il mondo del ciclismo piange Lelio Piemontesi 2
Lelio Piemontesi con il figlio Fabrice

Borgomanero e il mondo del ciclismo piangono Lelio Piemontesi, professionista della Bianchi all'inizio degli anni Sessanta. L'uomo aveva ha militato per Sc Verbania, Novara Groppi, Bici Club Omegna e Crennese. Il passaggio da professionista alla Binachi durò pochi mesi, per via di un problema al ginocchio.L’ex velocista aveva 80 anni, e da alcuni giorni si trovava ricoverato all'ospedale di Borgomanero.

L'uomo, che aveva gestito anche una ditta di piastrelle, non è stato solo un corridore, ma nell'ambiente del ciclismo è stato anche sponsor e dirigente.

Lascia la moglie Wanna e i figli Stefania e Fabrice, quest'ultimo ciclista come il padre oltre che titolare del negozio "Cycling bis" di Borgomanero. Il funerale verrà celebrato luned' alle 10 nella chiesa parrocchiale di Borgomanero.  

 

 

 

 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...