Notizia Oggi

Stampa Home

Il quaronese Dola è terzo al Cervino Trail

Per lui 55 km tra i monti
Articolo pubblicato il 14-07-2016 alle ore 13:10:21
 Il quaronese Dola è terzo al Cervino Trail  2
I runners valsesiani alla Cervino Trail

Alla Cervino X Trail i runner valsesiani si mettono in evidenza e c’è chi sale anche sul podio.

E’ Michael Dola, il quaronese del Team Rewoolution che con il tempo di 6 34' per la prova da 55 chilometri ha conquistato il terzo posto.

Primo posto invece per Franco Colle del Team Montura in 6 h 20, secondo Giulio Piana del Mud and snow in 6 h 32'. Per Dola un’ottima prova in una delle gare più toste nel calendario dei trail. Sempre nella gara lunga è arrivato 63° Silver Gusella del Gsa Valsesia con il tempo di 10 h 04.

Nella 25 chilometri Ivan Camurri del Gsa Valsesia termina al settimo posto con il tempo di 2 h 28', mentre Davide Garlaschini dello Skyrunning Valsesia termina in 14ª posizione con il tempo di 2 h 44'. Presente anche Federico Porcelli del Tempo Libero Valsesia giunto 18°, poi 25° Nicolò Pomina dell'Atletica Valsesia in 2 h 52', quindi 28° Alfio Arnaboldi in 2 h 55' del Tempo Libero.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...