Notizia Oggi

Stampa Home
Questa sera l'incontro dei soci del Club alpino

Il ricordo di Valentino alla serata del Cai Varallo

Saranno premiati coloro che sono iscritti da 25 e 50 anni
Articolo pubblicato il 12-12-2015 alle ore 14:22:07
Il ricordo di Valentino alla serata del Cai Varallo 3
Valentino Morell
Sarà anche il ricordo di Valentino Morello, morto lo scorso luglio, ad accompagnare il Cai di Varallo nel tradizionale appuntamento della serata degli auguri. L'appuntamento è in programma per questa sera: ci sarà la cena all’albergo Italia e poi la proiezione di un filmato sulle iniziative realizzate nel corso dell'anno dalle varie commissioni e sottosezioni del Club alpino. Sarà appunto questa l'occasione per parlare anche di Morello del suo impegno pluriennale a favore del sodalizio  e della sua passione per la montagna.
 
Alle 21.30 ci sarà anche un momento musicale organizzato per festeggiare la giornata internazionale della montagna: il coro “Varade” proporrà alcuni brani della tradizione alpina, come la “Montanara” che rappresenta l'inno ufficiale del Cai. Al termine della serata ci saranno la premiazione dei soci che fanno parte del sodalizio da venticinque e cinquant'anni e lo scambio degli auguri. 
 
 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...