Notizia Oggi

Stampa Home

Il semaforo non funziona, traffico in tilt per il blocco della tangenziale

Transito vietato da ieri sera
Articolo pubblicato il 23-03-2016 alle ore 19:26:07
Il semaforo non funziona, traffico in tilt per il blocco della tangenziale 3
L'imbocco del tunnel di Romagnano

Chiusa la strada tra Grignasco e Romagnano Sesia
„Un nuovo black-out Un
Un nuovo malfunzionamento all'impianto elettrico nella galleria della tangenziale di Romagnano. E' accaduto ieri sera, e il tratto ha dovuto restare interrotto fino alla tarda mattinata di oggi, provocando non pochi disagi alla viabilità. Il problema era il semaforo ll'imbocco del tunnel, che si era bloccato sul rosso. Ieri sera c'è anche stato qualche momento di notevole caos all'imbocco valsesiano, perché a quanto pare le transenne erano state posizionate a chiusura dell'imbocco a Grignasco, mentre quello di Baragiotta sembrava essere aperto (ma potrebbe anche essere che qualcuno ha spostato le transenne dopo che le forze dell'ordine e i cantinieri le avevano sistemate).

Ovviamente la chiusura ha provocato notevoli disagi soprattutto nella prima mattina di oggi, al momento dell'entrata al lavoro. Un'auto è anche finita contro una transenna a Grignasco. La situazione è poi tornata alla normalità prima di mezzogiorno, con il semaforo sistemato e la strada riaperta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...