Notizia Oggi

Stampa Home

Il sindaco di Crevacuore: «Rotonda utile per chi guida come un pazzo»

I soldi ci sono
Articolo pubblicato il 19-04-2016 alle ore 16:06:45
Il sindaco di Crevacuore: «Rotonda utile per chi guida come un pazzo» 3
Il semaforo di Crevacuore

«La rotonda è un’opera inutile? Non credo proprio. L’impianto semaforico è vecchio e richiede manutenzione, inoltre diverse auto si lanciano a folle velocità per passare con il verde. Un episodio l’ho visto con i miei occhi pochi giorni fa». Il sindaco di Crevacuore Massimo Toso risponde al consigliere Francesco Giuliano che aveva bacchettato l’amministrazione per l’investimento, sostenendo che le priorità fossero altre. «Evidentemente la sconfitta elettorale non è stata digerita - spiega Toso -. Oppure le polemiche sollevate dal consigliere sono dovute all’approssimazione o all’incapacità di leggere la documentazione».

E sul finanziamento dell’opera il sindaco spiega: «La realizzazione della rotatoria, tanto deprecata dal consigliere Giuliano, sarà finanziata dalla parte residua di tre mutui, contratti in precedenti anni e di cui stiamo già pagando l’ammortamento, di cui si chiederà il diverso utilizzo e pertanto non comporterà alcun costo aggiuntivo a carico dei cittadini di Crevacuore».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...