Notizia Oggi

Stampa Home

Il tour di Carcoforo di corsa

Organizzano Atletica Valsesia e Gs Fulgor
Articolo pubblicato il 07-08-2016 alle ore 18:53:16
Il tour di Carcoforo di corsa 2
Una precedente edizione


E' in programma il 21 agosto il 22° tour di Carcoforo, una gara podistica di sette chilometri proposta dall'Atletica Valsesia e Gs Fulgor in collaborazione con il Comune e la Pro loco. Ai primi 120 iscritti sarà consegnata una speciale canottiera tecnica. Il ritrovo è fissato alle 8.30 al campo sportivo con iscrizione a 10 euro, alle 9.30 partirà il minigiro di due chilometri e le categorie dei ragazzi dai 12 ai 15 anni, alle 9.40 toccherà invece al girobimbo per i ragazzi dai 3 agli 11 anni di 500 metri, quindi alle 10 al via la prova non competitiva. Ai primi cinque classificati premi in natura, si procederà poi alla premiazione delle varie categorie, oltre ai gruppi più numerosi. Il circolo Trasinera sporting organizzerà il pranzo per atleti e accompagnatori che sarà possibile prenotare il giorno delle iscrizioni.


Intanto sempre ad agosto tornano gli appuntamenti con le gare storiche del “Trittico valsesiano”. Si avvicina il momento della seconda gara del Trittico Valsesiano di podismo. Dopo Varallo-Res che si è corsa il 22 maggio, giovedì 11 agosto è in programma la 43ª edizione della Corsa d’au Rond, con partenza alle 9.30 da Morca, Ultuimo appuntamento il 14 agosto con la Caminàa d’la Val Sabbiola.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...