Notizia Oggi

Stampa Home
Corsa in montagna

Il Trail dell'Oasi Zegna fa il boom di concorrenti

Nella prova lunga vince il quaronese Michael Dola
Articolo pubblicato il 20-06-2016 alle ore 17:43:52
La premiazione della 57 km
La premiazione della 57 km

Il Trail dell'Oasi Zegna ha fatto il pienone con quasi 600 iscritti alle tre diverse prove. Il tempo ha tenuto e i percorsi ancora una volta sono piaciuti. Al mattino presto è partita la 57 chilometri che ha visto vincere Michael Dola della Rewoolution Team con il tempo di 6 h 45'. Il quaronese ha avuto ragione su Fabio Di Giacomo del Runners Valbossa Azzate in 6 h '48, terzo posto invece Alberto Bolcato, atleta di casa che ha chiuso con un tempo di 7 h 23'. La prima donna è stata Chiara Bertino dell'Equilibra Running, settima assoluto con il tempo di 8 h 18', seconda Clara Dealberto de La Vetta in 9 h 08'.
Il Trail corto di 29 chilometri primo posto per Maurizio Fenaroli, altro atleta di casa con il tempo di 2h 45', a ruota è arrivato Ivan Camurri del Gsa Valsesia, quindi Michele Fantoli in 2 h 53'. Sotto le tre ore anche Luca Cornago, Paolo Brunofranco. La prima donna è stata Cecilia Pedroni del Trailrunners Finale Ligure in 3 h 27', quindi Marcella Belletti in 3 h 35', chiude il podio Lucia Ferrarini appena sopra le quattro ore.
Infine il Mini Trail di 16 chilometri ha visto la vittoria di Emanuele Falla dell'Equilibria Running. Falla ha vinto in 1h 27', seguito da Valentino Osiliero in 1 h 30' del Gaglianico 74, quindi Massimo Vanzan del Fenera Team staccato di pochi decimi. Fuori dal podio Franco Mosca Balma, Stefano Barberis Vignola, Luca Averono, Marco Pastore, Ivan Zanin, Matteo Frezzato e Gabriele Benavente.Tra le donne ha vinto Valentina Roberto in 1 h 44' dell'Atletia Santhià, quindi Valeria Bruna staccata di quattro minuti, Selena Bernardi del Biella Running.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...