Notizia Oggi

Stampa Home
I nero-arancio espugnano cento

Impresa Gessi: in rimonta vince di un punto

Gran finale di Tomasini e Giovara
Articolo pubblicato il 14-02-2016 alle ore 07:27:26
Impresa Gessi: in rimonta vince di un punto 3
Foto d'archivio

Vittoria incredibile della Gessi, che ieri sera in rimonta a Cento è riuscita a concludere sul punteggio di 83-84 e a portare a casa la partita. Trascinati da Tomasini e Giovara, i valsesiani coronano nel finale una rimonta iniziata in avvio di ultimo quarto.

Insomma, due punti che forse erano insperati per come si era messa la partita. Subito gli emiliani la mettono giù pesante e nel primo quarto conducono con un vantaggio di dieci punti chiudendo sul 25-15. Poi gli Eagles tentano di recuperare, ma il distacco rimane immutato e si va al riposto sul 42-32. Dopo la pausa lunga è ancora Cento a condurre i giochi con Benfatto che prende per mano la squadra, ma Gessi cerca di rimanere in scia e sulla sirena il punteggio è di 69-56. Nell'ultima frazione di tempo la squadra di coach Lorenzo Pansa sfodera un attacco strepitoso ed è incontenibile finisce 83-84 proprio sulla sirena.

Cento: D'Alessandro 7, DEmartini 12, Benfatto 17, Andreaus 8, Caroldi 19, Stupazzoni, Fontecchio 18, Brighi 2, PEderzini, Locci. 
Gessi: Giacomelli 2, Quartuccio , Santarossa 12, Zucca 9, Paolin 5, Tomasini 25, Dotti, Giovara 18, Gatti 5, Giorgi 8.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...