Notizia Oggi

Stampa Home
Sindacati

In 411 nel Vercellese hanno votato la Carta dei diritti universali del lavoro

Le assemblee continueranno fino al 19 marzo nelle sedi di Borgosesia e Varallo
Articolo pubblicato il 27-02-2016 alle ore 12:46:56
Sindacati in piazza
Sindacati in piazza

Sono 411 i lavoratori del Vercellese che hanno già espresso parere favorevole alla Carta dei Diritti Universali del Lavoro, la proposta di legge di iniziativa popolare per ridare dignità a tutto il mondo del lavoro, subordinato e autonomo, che proprio in questi giorni è al centro delle 50 Assemblee dei lavoratori e dei pensionati svoltesi in tutta la provincia, per la consultazione straordinaria delle iscritte e degli iscritti alla Cgil.  Si è a metà percorso e mancano ancora circa 150 assemblee, ma i primi risultati confermano già un parere favorevole alla proposta di legge e all'eventuale raccolta di firme per il referendum abrogativo di alcuni articoli del Jobs Act.
 Le assemblee proseguiranno fino al 19 marzo. Tutti le lavoratrici e i lavoratori possono parteciparvi nei posti di lavoro e nelle sedi territoriali della Camera del Lavoro – a Vercelli, Borgosesia e Varallo – e votare in tutte le sedi della Cgil della Provincia, negli abituali orari di ufficio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...