Notizia Oggi

Stampa Home

In 55 al primo Enduro day

Si è tenuto lungo i sentieri di Sostegno
Articolo pubblicato il 20-03-2016 alle ore 10:07:29
In 55 al primo Enduro day 2
Enduro day nei boschi di Sostegno

Al terzo tentativo il Racing Team Rive Rosse è riuscito a proporre la prima edizione della Enduro day lungo i sentieri di Sostegno. «Ringraziamo tutti gli organizzatori, aiutanti, volontari, cuochi, sponsor, spettatori e soprattutto i 55 partenti di tutte le età, comprese due temerarie donzelle», spiegano gli organizzatori.

Le classifiche sono state stilate con l'ausilio di Strava, nei limiti delle sue possibilità. Purtroppo i problemi di connessione e rete mobile della zona hanno ritardato le sincronizzazioni delle tracce ma è stato comunque possibile stilare la classifica definitiva. Il tempo più veloce della Ps1 (La Ghigliottina) è di Paolo Godio (MX Project) sceso in 6’58; il tempo più veloce della Ps2 (Morti in Brenta) è di Alessio Vercelli (Team Locca) sceso in 4:06; il tempo più veloce della Ps3 (Cocco) è di Francesco Giacobini (Team Locca) sceso in 5’07. Il tempo migliore sommando le tre prove speciali è stato di Francesco Giacobini (Team Locca) che ha sceso le tre prove in 16’20. A seguire due suoi compagni di squadra: Davide Ravera e Gabriele Brera Molinaro.


La prova era già stata inserita in calendario a fine febbraio, poi a causa delle nevicate e del maltempo è stata rinviata per ben due volte. I concorrenti hanno comunque premiato gli organizzatori che non si sono fatti perdere d’animo e al primo week-end di bel tempo hanno deciso di proporre la prova. Per essere la prima edizione gli oltre 50 concorrenti sono comunque un buon punto di partenza per i prossimi appuntamenti.
La prova “Enduro day” è la prima edizione realizzata lungo i sentieri di Sostegno individuati dall’associazione Mtb Rive Rosse.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...