Notizia Oggi

Stampa Home

In funzione l'area bimbi ''estiva'' al parco Magni

Resterà aperto per più di quattro mesi
Articolo pubblicato il 03-05-2016 alle ore 19:08:47
Area bimbi estiva al parco Magni 2
Area bimbi al parco Magni

E’ aperta da alcuni giorni l’area riservata ai bambini al parco Magni. Per quattro mesi e mezzo, tutti i giorni, viene garantito uno spazio per il divertimento dei più piccoli. Come già avvenuto lo scorso anno, l’area è curata da “Ciao mamma” e l’utilizzo è gratuito.

L’area destinata ai bimbi è attiva accanto all’ingresso da via Vittorio Veneto, verso il bar del parco. Resta aperta tutti i giorni con orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19: «Visto il successo riscosso lo scorso anno - commenta il consigliere comunale Eleonora Guida, delegata a parco Magni e ambiente - abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa. I bambini potranno avere a loro disposizione uno spazio dove troveranno giochi, gonfiabili, musica e animazione, seguiti da esperti del settore.

E' un altro aspetto della nostra linea di rendere il parco un punto di aggregazione fruibile a ogni fascia d’età e ogni area di interesse. Il 2016 avrà a calendario molti momenti di intrattenimento, sport, insegnamento per tutti. Iniziative e dettagli si potranno trovare sulla pagina facebook “Al parco magni... Divertimento ricordi e sorrisi”».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...