Notizia Oggi

Stampa Home
Gli arresti sono stati effettuati dalla Polizia di Vercelli

In manette gang di domenicani

Picchiavano con catene e bastoni
Articolo pubblicato il 10-11-2015 alle ore 14:01:17
In manette gang di dominicani 3
In manette gang di dominicani 3

La Polizia di Vercelli ha arrestato tre domenicani di 18, 19 e 25 anni, tutti con con un curriculum criminale di indubbio rilievo: furto, rapina, rissa, resistenza e porto abusivo d’arma. Avevano appena tentato una rapina ai danni di un marocchino, che però era riuscito a fuggire e a rivolgersi alla Questura.

Due degli arrestati sono stati indagati anche per minacce aggravate, compiute con una catena, e lesioni gravi, poiché si erano resi responsabili poche ore prima di una barbara aggressione avvenuta, senza apparente motivo, in danno di un vercellese trentaduenne.

La scorsa settimana la Polizia aveva già indagato in stato di libertà altri tre domenicani, classe 1985, 1993 1997, per i reati di violazione di domicilio, lesioni dolose e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Le bande di "latinos" stanno diventado un problema serio per Vercelli.

Tags: domenicani,latinos

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...