Notizia Oggi

Stampa Home
Domenica festa con amministratori e associazioni

Inaugurata la nuova piazza di Roasio

Per l'occasione anche qualche evento dedicato al Natale
Articolo pubblicato il 22-12-2015 alle ore 14:24:32
Inaugurata la nuova piazza di Roasio 2
Il taglio del nastro

Un’area relax dove potersi ritrovare e passare qualche ora insieme. E’ la nuova opportunità che viene data ai cittadini di Roasio nella piazza davanti al municipio che è stata inaugurata domenica. L’amministrazione comunale ha voluto fare le cose in grande, in collaborazione con gli alpini di Roasio e Villa del Bosco, e i commercianti di Roasio.

E’ stata anche l’occasione per organizzare una festa di Natale. Il sindaco Gian Mario Taraboletti ha presentato i lavori e si è proceduto al classico taglio del nastro. I cittadini hanno potuto ammirare una piazza rinnovata: panchine e sedute, ma anche la scalinata verso la scuola è stata completamente riqualificata e illuminata. La giornata è poi proseguita con la pesca benefica a favore delle scuole del paese; e non sono mancate crepes, cioccolata calda e vin brulè. Per la gioia dei più piccoli è arrivato anche Babbo Natale per il ritiro delle letterine dei bambini.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...