Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio giovanile

Iniziano gli Open day di Stella Alpina e Biogliese Valmos

Tutti i sabati pomeriggio di settembre porte aperte
Articolo pubblicato il 27-08-2016 alle ore 10:00:55
La Stella Alpina
La Stella Alpina

Grazie alla convenzione tra Udinese e Biogliese Valmos anche i giocatori della Stella Alpina potranno dalla prossima stagione entrare nel mondo “academy” della società friuliana.
La Biogliese, tramite il responsabile Renato Cagna, ha stretto una collaborazione con l’Udinese, una società da sempre attenta al settore giovanile. L’accordo prevede infatti la possibilità per i tecnici che gravitano attorno ai bianco-rossi di prendere parte a stage formativi dove poter migliorare la tecnica, ma anche il rapporto umano e gestire al meglio il gruppo. Ma non è l’unica novità perchè sono previsti anche alcuni stage per ragazzi, i migliori potranno venire invitati nel corso dell’anno a partecipare a tornei di livello nazionale direttamente al Dacia Stadium di Udine. Una importante opportunità di crescita.
E anche la Stella Alpina a suo modo è interessata da questo progetto, infatti tra l’Ussa e la Biogliese Valmos è nata per questa stagione una sorta di collaborazione a livello giovanile. Per prima cosa le due società hanno stretto un accordo per la formazione Giovanissimi che di fatto prevede la creazione di un’unica squadra. Ma si lavora anche per i più piccoli. Proprio da inizio settembre a partire dalle 9 tutti i sabati mattina saranno proposti stage gratuiti per i giovani calciatori nati tra il 2005 e il 2010.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...