Notizia Oggi

Stampa Home

''Insieme tra i castagneti'', a Parone una corsa per la solidarietà

Due domeniche fa
Articolo pubblicato il 25-10-2016 alle ore 19:26:45
''Insieme tra i castagneti'', a Parone una corsa per la solidarietà 3
Bambini pronti a partire

Un’occasione per impegnarsi nella solidarietà, ma anche per scoprire la frazione di Parone e i suoi sentieri. “Insieme tra i castagneti…”, gara podistica non competitiva promossa dalla Pro loco della frazione varallese e dall’associazione Circuito Viola onlus, ha soddisfatto organizzatori e partecipanti: unico neo le condizioni atmosferiche che hanno impedito lo svolgimento dell'evento come previsto. «Ma è stata comunque una giornata positiva - commenta la Pro loco - e coloro che hanno partecipato sono stati contenti del percorso e dell’organizzazione. Tutti hanno vinto, dai bambini ai più anziani che con lo spirito giusto hanno percorso i sentieri paronesi, partendo e arrivando nella zona del campo sportivo».

La manifestazione si è conclusa con la consegna di un premio a tutti, grazie a commercianti, ditte e privati che hanno offerto i premi e che gli organizzatori ringraziano calorosamente. Sotto il tendone, poi, un piatto di pasta ha “scaldato” tutti coloro che si sono fermati per concludere la giornata. «Per la Pro loco Parone è stata una bella esperienza - aggiungono gli organizzatori - che speriamo di poter rivivere l’anno prossimo. Un abbraccio sincero ai bravissimi volontari del Circuito Viola dagli amici paronesi e un caloroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla gara e collaborato alla preparazione e svolgimento della manifestazione».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...