Notizia Oggi

Stampa Home

Intensa attività della Finanza di Borgomanero a luglio

In tre operazioni distinte sequestrati oltre 20 grammi di marijuana
Articolo pubblicato il 11-08-2016 alle ore 18:12:26
Intensa attività della Finanza di Borgomanero a luglio  2
Foto d'archivio

Nell’ambito degli intensificati controlli del territorio novarese, volti a tutelare la cittadinanza, il Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Borgomanero ha svolto, nello scorso mese di luglio, una penetrante attività in materia di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. L’attività di servizio, concentrata soprattutto in orari serali, ha preso in considerazione alcuni comuni della circoscrizione di servizio, sia su strade di grande comunicazione che su quelle comunali.

In particolare i finanzieri, anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia di Verbania, in tre distinte operazioni a Gargallo, Grignasco e Gozzano, hanno sequestrato addosso a persone e su autovetture fermate per un controllo stradale, oltre 20 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish e 1 grammo di eroina. Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro inoltre 3 spinelli artigianali e 2 “trita erba” utilizzati per la preparazione. Sei i soggetti trovati in possesso di droga che sono stati segnalati alla competente Prefettura di Novara per le relative sanzioni amministrative.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...