Notizia Oggi

Stampa Home
Atletica

Italo Quazzola è bronzo alla festa del cross

Gs Zegna impegnato agli indoor in Francia
Articolo pubblicato il 21-02-2016 alle ore 20:13:37
Italo Quazzola
Italo Quazzola

Alla festa del cross a Gubbio protagonista nei 10 km Italo Quazzola. Il titolo italiano assoluto per Yemaneberhan Crippa. Italo Quazzola (Atl. Casone Noceto) si piazza al 19° posto assoluto. Guardando la classifica in ottica campionato italiano però, ecco che il Piemonte conquista il bronzo nella categoria under 23 proprio con Italo Quazzola, terzo alle spalle di Crippa e di Lorenzo Dini; il valsesiano conferma così l’ottima condizione di forma che l’ha sin qui accompagnato dai primi cross internazionali del 2016 (Campaccio, Cinque Mulini).

La rappresentativa indoor allievi e juniores del Piemonte torna dal Match Interligues di Lione con un ottimo secondo posto, tale sia nella classifica combinata che in quella specifica maschile e femminile, alle spalle dei padroni di casa di Rhone Alpes.In evidenza il salto in alto Alberto Filisetti (Zegna) che piazza un 1,94 metri conquistando il terzo posto. Nel salto in lungo c'è l’8° posto di Riccardo Nicola (Zegna) con 6,19m che nel peso piazza un 12.07 metri che gli vale il quinto posto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...