Notizia Oggi

Stampa Home

Judo Gattinara, Michele Valeri a Lido di Ostia sfodera la grinta

Ai campionati italiani Cadetti
Articolo pubblicato il 24-03-2016 alle ore 10:28:57
Judo Gattinara, Michele Valeri a Lido di Ostia sfodera la grinta 2
Michele Valeri

Due combattimenti vinti, due persi. Michele Valeri del Judo Gattinara è stato protagonista, sabato, dei campionati italiani Cadetti ospitati dal palaPellicone del lido di Ostia.

Nella categoria 81 chili si sono sfidati in 34. Il portacolori del club valsesiano ha esordito facendo suo per Ippon il quasi derby con Giuseppe Verbicaro della società di Castelletto. Ma agli ottavi di finale Valeri s'è trovato di fronte il laziale Antonio Apruzzesi, andato già medaglia tricolore e nell'”European cup”, che è riuscito a prevalere.

“L'atleta romano - sottolinea il tecnico Gianluca Valeri - è davvero fortissimo, ma Michele s'è arreso solo di misura e dopo averlo impegnato non poco. Si può essere contenti di queste prove”. Così come di quelle che il gattinarese ha firmato nei recuperi: subito un successo per un punto sul veneto Matteo Zaniol, e invece stop con il marchigiano di Osimo Michele Strappa “che anche in questa occasione - prosegue - ha sfoderato il suo judo estremamente ruvido rendendo difficili, a Michele, le sue prese. Nel complesso una buona gara”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...