Notizia Oggi

Stampa Home

Judo, in finale Michele Valeri mette a terra l'avversario in cinque secondi

Milita nella categoria cadetti
Articolo pubblicato il 12-05-2016 alle ore 16:22:17
Judo, in finale Michele Valeri mette a terra l'avversario in cinque secondi 3
Michele Valeri

Sono bastati cinque secondi al giovane judoka gattinarese Michele Valeri per vincere la finale della classe Cadetti categoria -81kg ai Campionati nazionali Aics tra le fila della Dojo Equipe Bologna. Valeri ha dunque portato a casa un risultato che ha confermato le sue grandi qualità anche se c’è sempre molto da fare. Gli incontri disputati sono stati vinti da Michele tutti prima del temine del tempo. In particolare, come detto, la finale è durata cinque secondi: appena il tempo di poter consolidare le prese, e il gattinarese sfoderava un "Morote Seoi nage" che scaraventava a terra l’avversario perentoriamente e senza possibilità di replica. 

Meritato primo posto che sommato a quelli della compagine Bolognese, ha contribuito a far guadagnare al Dojo Equipe Bologna il primo posto in classifica nazionale. Il prossimo obiettivo è il Trofeo Città di Gattinara, Memorial Day Sap, il 21 Maggio con la gara a Squadre maschile.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...