Notizia Oggi

Stampa Home

Judo a Serravalle, c'è chi si allena in Svezia e in Spagna

Il gruppo si ritrova ogni lunedì e venerdì dalle 17 alle 20,30 alla scuola ''Mu Shin Dojo'' di corso Matteotti
Articolo pubblicato il 14-10-2016 alle ore 15:27:45
Judo a Serravalle, c'è chi si allena in Svezia e in Spagna 2
La compagine serravallese di judo

Alla scuola "Mu Shin Dojo" di Serravalle sono ricominciati i corsi di judo. Il gruppo guidato da Riccardo Pavan propone nella palestra comunale corsi di arti marziali per tutte le età. «Ogni lunedì e venerdì accogliamo bambini, giovani e adulti che vogliono avvicinarsi alla nostra disciplina - sottolinea Pavan -. Il nostro sport aiuta a crescere, a manterene la concentrazione e a interagire con gli altri».


Alcuni dei componenti del sodalizio si stanno allenando fuori dall’Italia. «Stefano Pregnolato, che ha partecipato a numerose competizioni, ora è in Svezia, mentre Carlo Fiore si trova in Spagna. Per noi è una soddisfazione vedere che alcuni allievi hanno proseguito il loro percorso anche al di fuori dell'Italia». Qualche componente invece si sta preparando per affrontare nuove competizioni. «Alessandro Pavan a breve parteciperà agli interprovinciali. Sarà un'occasione per mettersi in gioco e migliorararsi». Per  maggiori informazioni sui corsi ci si potrà presentare nella palestra di corso Matteotti ogni lunedì e venerdì dalle 17 alle 20,30.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...