Notizia Oggi

Stampa Home

La bocciofila di Romagnano vince il memorial Niero

A sfidarsi nel bocciodromo del paese 16 terne di categoria C
Articolo pubblicato il 06-02-2017 alle ore 10:12:51
La bocciofila di Romagnano vince il memorial Niero 2
La squadra della bocciofila di Romagnano vincitrice del memorial Niero

L'Unione bocciofila romagnanese vince in casa la prima edizione del memorial intitolato a Bruno Niero, padre dell’attuale presidente del sodalizio.

Il torneo - disputatosi l'ultimo fine settimana di gennaio nel bocciodromo del paese -  è stato organizzato dall’Unione bocciofila di Romagnano e ha visto la partecipazione di 16 terne di categoria C.

«Il finale - dicono gli organizzatori - è stato molto avvincente, con il successo della formazione di casa». La terna romagnanese formata da Francesco Benacchietti, Roberto Sacco e Alessandro Salmistraro ha vinto 13 a 12 sulla squadra “Mezzetti-Belletti Novara” formata da Ezio Rossa, Eros Duò e Adriano Marzolla. Il pubblico delle grandi occasioni ha affolato il bocciodromo romagnanese per assistere alla “due giorni” della gara diretta da Livio Debernardi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...