Notizia Oggi

Stampa Home

La Compagnia dell'olmo a Pray con Jesus Christ superstar

Articolo pubblicato il 12-03-2016 alle ore 09:25:48
La Compagnia dell'olmo a Pray  con Jesus Christ superstar 2
La Compagnia dell'olmo sul palco

Doppia trasferta, la prossima settimana, per la Compagnia dell’olmo di Grignasco. Gli attori si esibiranno giovedì 17 alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Remigio di Sedriano, in provincia di Milano, mentre sabato 19 si avvicineranno alla Valsesia, salendo sul palco del salone polivalente di Pray. In entrambe le occasioni metteranno in scena il musical “Jesus Christ superstar”. In Lombardia la compagnia grignaschese è stata invitata per chiudere l’importante rassegna teatrale cittadina.

Sabato sera, con inizio alle 21, gli attori saranno invece a Pray con un grande obiettivo: raccogliere fondi da destinare ad Anastasia, la piccola borgosesiana conosciuta come “Principessa dei tubicini” e bisognosa di cure mediche. Il biglietto d’ingresso costa dieci euro intero, cinque euro fino a 12 anni ed è gratuito per i bambini sotto i cinque anni. 

Se qualcuno fosse interessato a partecipare alla trasferta lombarda, può contattare la compagnia grignaschese per avere maggiori informazioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...