Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento domani alle 21 all'Auditorium Lux

La Compagnia Teatro Gattinara propone "Priscilla on the Road"

La compagnia ricopre anche il ruolo di direttore artistico della rassegna cittadina
Articolo pubblicato il 19-02-2016 alle ore 18:05:48
La Compagnia Teatro Gattinara propone "Priscilla on the Road" 1
La Compagnia vuole replicare il successo dell'anno scorso, quando aveva presentato "Oh mamma che follia"

Domani sera alle 21 saranno gli attori della Compagnia Teatro Gattinara a calcare le scene dell'auditorium Lux di via Lanino. Lo spettacolo è "Priscilla on the Road", nell'ambito della rassegna teatrale cittadina, di cui i membri della compagnia sono anche direttori artistici. 

Dopo il successo di "Oh mamma che follia", la Compagnia propone un nuovo musical, scritto ed elaborato proprio dai suoi componenti, per la regia di Marta Paoletti e la collaborazione artistica di Simona Licata, direttrice della scuola Progetto Danza, che ha ideato le coreografie. 

Le tre protagoniste del musical saranno Sonya Ferraiuolo, Pamela Zeggio e Alessia Tonziello, scenografie di Marzio Bergando, mentre luci e audio sono curati da Roberto Brogliato, Alessandro Tonioni e Matteo Sella. 

Lo spettacolo è in abbonamento: il biglietto singolo costa 12 euro (10 per i soci della Compagnia). La replica fuori abbonamento avverrà sabato 27 alle 21 sempre all'auditorium Lux. Per informazioni e prevendite, tel. 331/2723933 oppure 347/4896275. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...