Notizia Oggi

Stampa Home

La Confraternita del liceo di Borgosesia festeggia i dieci anni

Appuntamento a Romagnano
Articolo pubblicato il 05-05-2016 alle ore 08:45:22
La Confraternita del liceo di Borgosesia festeggia i dieci anni 3
Primo a destra, Riccardo Cavanna

E’ in programma sabato 7 maggio la decima edizione della Convention della Confraternita “ex allievi liceo scientifico Ferrari”. L'annuale incontro sarà ospitato a Villa Caccia a Romagnano. La convention avrà inizio alle 20. «Il decennale della nostra associazione - sottolinea il presidente Riccardo Cavanna - rappresenta un traguardo e un appuntamento importante, come Confraternita ci siamo impegnati in questi anni per aiutare concretamente il nostro amato liceo, finanziando ogni anno borse di studio, corsi di formazione e di lingue straniere».

Anche nell'imminente incontro verrà premiata una studentessa del liceo con una borsa di studio e premiati due soci onorari che hanno contribuito significativamente alla vita del liceo. Obiettivo dell’anno sarà raccogliere fondi per finanziare l’aula di scienze della scuola con l’acquisto di un microscopio elettronico. Durante la serata gli associati potranno rinnovare il tesseramento. Le attività della Confraternita sono consultabili sul sito www.confraternitaliceo.it.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...