Notizia Oggi

Stampa Home
Più di trecento spettatori per la rassegna dei "dilettanti allo sbaraglio"

La "Corrida olè" fa il pieno a Valduggia

Vincono Filippo Rando ed Emmanuel Ippolito, cantante e chitarrista
Articolo pubblicato il 23-12-2015 alle ore 16:44:06
La "Corrida olè" fa il pieno a Valduggia 2
Il gruppo dei partecipanti

Sono Filippo Rando ed Emmanuel Ippolito, cantante e chitarrista, i vincitori della quinta “Corrida olè” di Valduggia. secondo posto ai giovani fisarmonicisti di Rimella Gabriele Vasina e Giulio Giromini di 13 e 15 anni; terza posizione per la cantante Giada Bertone.

Al salone polivalente di Valduggia sono stati più di trecento gli spettatori ad applaudire o fischiare i venti artisti dilettanti che si sono esibiti in canti, musica, balli. La serata, organizzata dalla Pro loco e presentata dal borgosesiano Matteo Bellotti  con le vallette Giulia Sterna di Quarona e Valeria Giampani di Pray, ha ottenuto un grande successo di pubblico come già nelle precedenti edizioni.

Alla “Corrdia olè” valduggese hanno partecipato anche Luca Farese, Damiano Rodighiero, Gianluca Fantini, Simone Sagliaschi, Miriana Schepis, Alessio Schibuola ed Elisabetta Galletti, Chiara Quagliato, Giorgio Abastante, Grazia Astori (premiata come concorrente più giovane), Angelica Trovato, Giampiera Omodei (che ha ricevuto il premio speciale Pro loco), Alfredo Miglino, il mago Cesarino Cunazza, Fiorella e Max, la poetessa Luciana Destro, Francesca Dossena, Elisabetta Berry.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...