Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

La Dufour Varallo domani sfida il Trecate: match promozione

Il Valduggia stasera al Comunale di Borgosesia sfida il Gattinara
Articolo pubblicato il 16-04-2016 alle ore 09:36:45
Incroci pericolosi in Prima categoria
Incroci pericolosi in Prima categoria

La Dufour per le ultime sfide della stagione chiama a raduno i propri tifosi. «Mancano soltanto quattro giornate al termine del campionato, saranno quattro battaglie, quattro finali, quattro partite da giocare con un intensità mai vista prima. Quattro partite al sogno. Per rendere unico questo finale serve l'appoggio di un tifo unico, di un tifo vero, di un tifo straordinario». Questo il messaggio lanciato dalla società. Domenica infatti c'è lo scontro diretto con Trecate, la vittoria vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla promozione diretta. Sono vietati passi falsi. Ma c'è da seguire sempre in Prima categoria Valduggia-Gattinara che si disputerà sabato sera al campo di Borgosesia, in questo caso è una sfida determinante in chiave play-off visto che entrambe le squadre sono in lotta per il quinto posto.
In Seconda categoria la Serravallese è tornata in testa e ora deve difendere il primo posto, domenica la squadra di Trivelli sarà impegnata sul campo della Pro Palazzolo.
Per il Borgosesia invece dopo il punto ottenuto a Sanremo contro l’Argentina Arma domenica la squadra di Dionisi torna a giocare tra le mura amiche contro il RapalloBogliasco. La salvezza è ormai matematica, ma i granata vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione da qui alla fine della stagione calcistica.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...