Notizia Oggi

Stampa Home
I nero-verdi hanno il miglior attacco

La Dufour Varallo ha agguantato il primo posto

Articolo pubblicato il 27-10-2015 alle ore 10:31:02
La Dufour Varallo ha agguantato il primo posto 3
La Dufour Varallo ha agguantato il primo posto 3

Per la Dufour Varallo è arrivato il primo posto in classifica raggiungendo il Trecate che è stato sconfitto dal San Rocco. I nero-verdi domenica invece hanno vinto contro la Virtus Vercelli. «Stiamo attraversando un buon momento di forma - spiega il tecnico Francesco Alberti -. Dobbiamo avvicinarci a ogni partita con il giusto spirito perchè nulla in questi campi è scontato». Domenica per esempio la Dufour ha dovuto prendere un po’ le misure prima di affondare il colpo. «Il primo tempo è stato combattuto - spiega -. Il campo era piccolo e la Virtus non ha mollato, poi siamo stati bravi a trovare la rete del gol e nella ripresa siamo riusciti a mettere al sicuro la vittoria».

I nero-verdi hanno una delle migliori difese del girone, ma soprattutto il miglior attacco con 24 reti messe a segno: sette firmate da Vincenzo Chieppa, 4 da Caviglia e da Foresto, tre dal difensore-goleador Erbetta, due per Callegaro, seguono con una marcatura Dellassette, Casella, Salina e Silvera.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...