Notizia Oggi

Stampa Home

La Gessi contro piemontesi, lombarde e toscane

Ma potrebbe esserci il forfait di Saronno
Articolo pubblicato il 01-07-2016 alle ore 12:53:58
La Gessi contro piemontesi, lombarde e toscane 2
Pronto il girone 2016-2017 della Gessi

Cinque piemontesi, tre lombarde e otto toscane. Ecco la composizione geografica del girone A della serie B di basket, in cui nella prossima stagione giocherà la Gessi Valsesia. La composizione del gruppo è stata ufficializzata nei giorni scorsi dalla Lega pallacanestro: oltre ai borgosesiani ci saranno Domodossola, Omegna, Oleggio PMS Moncalieri (Piemonte), Robur et Fides Varese, Sangiorgese e Saronno (Lombardia),Virtus Siena, Pino Dragons Firenze, Monsummano, USE Empoli, Cecina, Piombino, San Miniato e Bottegone (Toscana).

In attesa che le società completino gli adempimenti burocratici per l'iscrizione, ci sarebbe già il primo “buco vuoto”. La neopromossa Saronno, infatti, avrebbe deciso di rinunciare alla terza serie nazionale e di rimanere nei tornei regionali per ragioni economiche. Tra le candidate a prendere il posto degli “amaretti c'è un'altra squadra piemontese: l'Olimpo Alba.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...