Notizia Oggi

Stampa Home

La Gessi vicina al miracolo. ''Svegliateci, forse stiamo sognando...''

Domani sera c'è gara-2
Articolo pubblicato il 16-05-2016 alle ore 07:56:07
La Gessi vicina al miracolo. "Svegliateci, forse stiamo sognando..." 3
La Gessi vicina al miracolo. "Svegliateci, forse stiamo sognando..." 3

I cinquanta tifosi valsesiani che ieri hanno seguito la squadra fino in Romagna, all’inizio del match sembrano schiacciati tra i 2500 forlivesi. Ma alla fine a far festa sono stati proprio loro. Merito di un’altra prova super della Gessi basket guidata da Lorenzo Pansa, con i suoi ragazzi che ieri sera hanno sfoderato un’altra prova praticamente perfetta, ribaltando il pronostico. Tant'è che quello che all'inizio del campionato poteva sembrare un miracolo, adesso sembra a portata di mano.

"Adesso però svegliateci perché forse stiamo sognando..." Questo il commento a caldo postato ieri sera sulla pagina Facebook della squadra. I ragazzi di Pansa, impegnati in gara-1 contro il Forlì nel secondo turno dei play-off hanno guidato a lungo la partita. Solo nel finale i romagnoli hanno preso per qualche minuto le redini del gioco superando i valsesiani. Ma gli ultimi cinque minuti sono stati perfetti: 13-5 come score parziale e 68-61 per gli ospiti il risultato finale. 

Domani sera c'è gara-2, e adesso quelli che hanno tutto da perdere sono i forlivesi, visto che poi ci saranno due gare a Borgosesia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...