Notizia Oggi

Stampa Home

La Guardia forestale di Gozzano sequestra due immobili costruiti senza autorizzazione

Intervento in accordo con il gip
Articolo pubblicato il 05-07-2016 alle ore 12:40:57
La Guardia forestale di Gozzano sequestra due immobili costruiti senza autorizzazione 2
Foto d'archivio

La Guardia forestale di Novara ha messo sotto sequestro due edifici in corso di realizzazione ma avviate senza autorizzazioni. L'intervento è stato concordato anche con il Gip di Novara e riguarda due interventi edilizi in corso di realizzazione a Invorio. Il primo edificio era un piccolo capannone con struttura metallica poggiante su pavimentazione in cemento e copertura in lamiera, il secondo un fabbricato basso, adiacente al capannone, realizzato in blocchi di calcestruzzo con pavimentazione in cemento e copertura in lamiera.

Gli immobili risultavano realizzati in totale assenza di permesso di costruire e di autorizzazione ambientale, in area classificata dal Piano Regolatore Generale vigente, come area per usi agricoli o area boscata e quindi gravata dal vincolo paesaggistico.

Contestualmente al sequestro è stato denunciato a piede libero il conduttore del fondo. In caso di condanna, l’autore del fatto rischia la pena dell'arresto fino a due anni e l'ammenda da 5.164 a 51.645 euro, oltre all’obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...