Notizia Oggi

Stampa Home

La Junior Grignasco prepara la nuova stagione

Calcio
Articolo pubblicato il 12-07-2017 alle ore 10:08:54
La Junior Grignasco prepara la nuova stagione 2
I Giovanissimi 2003

E' da poco terminata la stagione 2016/2017, ma per l’Asd Junior Grignasco è già ora di gettare le basi per il prossimo anno calcistico. «Questo per la società è il periodo di manutenzione dei campi e di riunioni - dice il presidente Emanuele Godio -, per decidere quale sarà il nostro futuro e quello delle nostre squadre».

Per la prossima stagione le squadre già confermate saranno: Giovanissimi annate 2003/2004, Esordienti annata 2005 ed Esordienti annata 2006 (con qualche inserimento di ragazzi nati nel 2007 ) . «Purtroppo, visti i bassi numeri di ragazzi, è probabile che non riusciremo a coprire nessun anno della categoria Pulcini 2007/2008, mentre sarà confermata una squadra Primi Calci 2009/2010. Per le categorie ancora più piccole, ovvero 2011/2012, vedremo con l'inizio delle scuole quello che sarà possibile fare».

Il tutto per permettere ai più giovani di vivere il calcio nel modo più sano e piacevole possibile: «Come già ricordato più volte - conclude Godio -, la nostra è una piccola realtà che ha tra i suoi scopi, oltre a quelli puramente tecnici e agonistici, di fornire un servizio ai ragazzi del paese e a quelli dei paesi vicini, cercando di fare del nostro meglio per far divertire i ragazzi attraverso uno sport che purtroppo troppe volte mostra aspetti discutibili di violenza e di non rispetto delle regole». Per qualsiasi informazione è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo egodio@inwind.it oppure chiamare il numero 335.8364.813. Sul sito Internet della società è inoltre possibile trovare informazioni, foto e momenti delle passate stagioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...